È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
efp news 2021
EFP | Il tuo Account | Ultime Storie | Storie scelte del sito | Storie scelte del Forum | Siti Consigliati - Top Manga

EFP News
Contattate l'amministrazione - Contest - Regolamento Contest - Staff
Harry Potter - Anime e Manga - Originali - Film, Telefilm, Videogiochi - Multifandom
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

[contest originali] Una storia di vendetta

Ultimo Aggiornamento: 21/04/2024 17:39
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 960
Giudice*****
06/03/2024 14:01
 
Quota

Scadenza per iscrizioni e consegne: 30 aprile 2024 (NON si accettano proroghe)


UNA STORIA DI VENDETTA


Chi siamo?

Scadenza per iscrizioni e consegne: 30 aprile 2024 (NON si accettano proroghe)

Pubblicazione dei risultati: 30 maggio 2024

Premi: 3 recensioni per il primo classificato, 2 per il secondo e 1 per il terzo
→ Le recensioni premio verranno scritte sia da me (terzo e secondo classificato) che da Elisa (primo classificato) entro il 20 giugno 2024, se un vincitore non ha pubblicato abbastanza storie entro questa data le recensioni non verranno scritte

***

Buongiorno a tutti! Eccoci di ritorno con un nuovo contest! Come state? Come sempre, speriamo di trovarvi bene e di potervi offrire un piccolo spunto creativo che possa risultare interessante e divertente 😊

***

COSA VI CHIEDIAMO DI SCRIVERE QUESTA VOLTA?

Le parole chiave della vostra storia dovranno essere: TRADIMENTO e (soprattutto) VENDETTA. Il vostro protagonista è stato tradito da qualcuno di cui si fidava… e non ha nessuna intenzione di dimenticare l’accaduto…

Fin qui tutto semplice, quindi complichiamo un poco le cose (sì, ci diverte molto complicare le cose); infatti, oltre a raccontare una storia di vendette e tradimenti, dovrete scegliere un oggetto dall’elenco qui sotto e inserirla nel vostro testo.

N.B. Non deve essere un inserimento casuale, l’oggetto dovrà avere un significato all’interno del testo… quindi sceglietelo con attenzione!

Oggetti:

Ogni oggetto può essere preso da più concorrenti, senza limiti.

  1. Una quercia abbattuta
  2. Kintsugi chawan (una tazza che è stata riparata attraverso la pratica del Kintsugi)
  3. Un triciclo per bambini
  4. Una vecchia chiave in ferro
  5. Una lettera dimenticata nella cassetta
  6. Uno specchio rotto
  7. Una felpa da uomo
  8. Un peluche a forma di giraffa
  9. Un pavone impagliato
  10. Una pianta di basilico in vaso

***

REGOLAMENTO

Caratteristiche della storia per poter partecipare:

  • Accettiamo tutti i generi (e sottogeneri) TRANNE avventura, azione, comico, commedia, epico, nonsense, poesia, favola
  • Accettiamo tutti i tipi di rating (verde, giallo, arancione, rosso)
  • Accettiamo tutte le tipologie di coppie romantiche
  • Accettiamo SOLO storie originali e NON suddivise per capitoli
  • NON accettiamo storie che violano le norme di EFP

Argomenti che NON accettiamo:

  • Incesto
  • Pedofilia
  • Violenza sessuale
  • Violenza sugli animali

Argomenti che accettiamo ma con dei VINCOLI:

Certe tematiche delicate (malattie fisiche o mentali, bullismo, pregiudizi) le accettiamo solo se trattate con intelligenza e senza che tali problematiche vengano appiattite a banalità e luoghi comuni → Ad esempio: se una donna soffre di anoressia non può guarire magicamente in 5 minuti solo perché un’amica le dice di non preoccuparsi del peso (sì, mi è capitato davvero di leggere una scena simile ed è stato traumatico).

Tutte le questioni che non sono citate qui, bene o male, possono essere trattate senza problemi. Ma se avete qualche dubbio chiedete pure così, nel caso, aggiorno la lista.

Numero di parole:

  1. Il racconto deve essere compreso tra le 500 e le 3000 parole
  2. Accettiamo un margine di sforo, sia per eccesso che per difetto, di massimo 10 parole (quindi 490 - 3010)
  3. Verrà preso come riferimento questo conta-parole → eventuali conteggi fatti da conta-parole differenti NON verranno considerati validi
  4. Tutti gli elementi che non fanno parte della storia (titolo, note a piè di pagina, prefazioni, ecc.) NON vengono inclusi nel conteggio
  5. Vengono inclusi nel conteggio tutti i caratteri speciali → “La storia dovrà essere inserita nel conta-parole "così com'è". Eventuali caratteri speciali, parole particolari, segni di interpunzione che possono venir letti come parole intere, e quindi conteggiati, dovranno essere inseriti e considerati.” (Pezzo preso dal regolamento generale, potete trovarlo per intero qui)

N.B. I concorrenti devono fare riferimento al numero di parole del testo e NON al numero dei caratteri. Tuttavia, il conta-parole non è preciso al 100% e potrebbe erroneamente considerare alcuni caratteri (ad esempio: - @ $) come delle parole a sé stanti. SOLO IN QUESTO CASO i caratteri verranno inclusi nella conta delle parole, poiché considerati dal conta-parole al pari di una parola vera a propria. Ma, in linea generale, i concorrenti devono fare riferimento solo al numero di parole

Iscrizione e consegna:

  1. Le interazioni con le giudici (iscrizioni, domande o qualsiasi altra cosa inerente al contest) devono essere pubbliche e avvenire qui sul forum
  2. Quando vi iscrivete dovete obbligatoriamente indicare quale oggetto avete scelto (in seguito NON sarà possibile cambiarlo)
  3. Quando consegnate dovete fornirci titolo e link della vostra storia
  4. Nell’introduzione della storia dovete segnalare che state partecipando a questo contest → “Questo testo partecipa al contest Una storia di vendetta indetto da elli2998 e inky_clouds sul forum di EFP”
  5. Una volta pubblicata la storia NON sarà possibile modificarla → per evitare imbrogli, la storia verrà copia-incollata su un documento Word per aver la certezza di star leggendo l’originale e non una versione modificata in seguito. Ovviamente a fine contest il tutto verrà cancellato dai computer delle giudici

***

CRITERI DI VALUTAZIONE


Ogni testo verrà letto e valutato sia da me che da Elisa e il voto finale sarà stabilito dalla somma dei nostri voti per un totale di massimo 60 punti. Oltre al punteggio standard, alcuni racconti (scelti unanimemente dalle giudici) potranno ricevere dei punti bonus.


  • Scrittura: x/7
    • Grammatica: x/2
    • Stile e lessico: x/5
  • Trama: x/10
    • Svolgimento e qualità generale: x/5
    • La vendetta: x/5
  • Personaggi: x/8
    • Qualità generale dei personaggi: x/3
    • Il protagonista: x/5
  • Gradimento personale: x/5

TOTALE: x/30

Punti bonus:
+ 1 titolo
+ 2 inizio accattivante
+ 2 originalità
+ 3 la vendetta che ci è piaciuta di più

***

DOMANDE:

1. Anche se non accettate il genere commedia, andrebbe bene una storia dai toni più leggeri e non necessariamente drammatica? Sì, accettiamo anche storie dai toni più leggeri (ad esempio, da rating verde) a patto che non si sfori nel genere della commedia o del comico.
2. Per quercia abbattuta intendete un solo albero o un'intera foresta? La quercia sarebbe una sola, ma anche l'interpretazione di un'intera foresta va bene ugualmente.
3. Perché non accettate il sottogenere azione? Il genere azione non è di nostro gradimento (essendo questo un passatempo, ci sembra anche giusto leggere solo quei generi che ci interessano). 
4. Il pavone impagliato potrebbe anche essere un pavone in miniatura realizzato a mano? Il pavone impagliato deve essere un pavone impagliato (quindi un animale morto e in seguito imbalsamato e riempito di paglia o simili). 
5. Quando metto nelle note il tipo di coppia presente nella storia, vale anche per le relazioni obbligate? Tutte le tipologie di coppie devono essere segnalate nelle note della storia (come da indicazione del sito EFP).
6. Dove posso mettere l'avviso che la mia storia parteciperà a questo contest? Lo scrivo nel riquadro in cui pubblicherò la storia, o nel riquadro della trama? La partecipazione della storia deve essere segnalata nel quadro della intro (quella che viene visualizzata come anteprima)
7. Accettate coppie Crack Pairing? Accettiamo qualsiasi coppia a patto che la storia sia originale (non devono esserci personaggi di altri fandom), non deve esserci un incesto, né un atto pedofilo, né uno stupro. Non accettiamo neanche violenza sugli animali, nemmeno di natura sessuale. Se il Crack pairing in questione si riferisce a una coppia di personaggi appartenenti a un fandom non lo accettiamo, se invece la coppia rispetta i parametri descritti sopra allora va bene.

***

LISTA DEI PARTECIPANTI:

1. Nina Ninetta (lettera dimenticata nella cassetta) La terra vibra |
2. Iron_Captain  (peluche a forma di giraffa) | Il prezzo da pagare |
3. Greenleaf (specchio rotto)

***

Come sempre, io ed Elisa ringraziamo tutti coloro che si stanno dimostrando interessati a questo contest e auguriamo a tutti loro buon divertimento!


[Modificato da inky_clouds 21/04/2024 17:39]
OFFLINE
Post: 567
07/03/2024 09:35
 
Quota

Ciao ragazze! Un'altra bella e stimolante iniziativa: mi piace!

Per ora vi confermo che l'intenzione è quella di iscrivermi, ma essendo il tema particolare ho bisogno di qualche giorno per riflettere bene sull'oggetto ;)

Nina^^
OFFLINE
Post: 960
Giudice*****
07/03/2024 12:35
 
Quota

Re:
Nina Ninetta, 07/03/2024 09:35:

Ciao ragazze! Un'altra bella e stimolante iniziativa: mi piace!

Per ora vi confermo che l'intenzione è quella di iscrivermi, ma essendo il tema particolare ho bisogno di qualche giorno per riflettere bene sull'oggetto ;)

Nina^^



Ciao, ci fa molto piacere che l'idea ti piaccia 😁 Scegli pure l'oggetto con calma (anche perché in seguito non sarà possibile cambiarlo), appena me lo comunicherai ti segnerò tra gli iscritti
Buona giornata 😀
27/03/2024 17:07
 
Quota

Accettate solo storie originali niente Fandom? Perché, nel caso, io vorrei scrivere su Berserk … grazie
Ladyhawke83
[Modificato da ladyhawke1983 27/03/2024 17:08]
OFFLINE
Post: 960
Giudice*****
28/03/2024 10:59
 
Quota

Re:
ladyhawke1983, 27/03/2024 17:07:

Accettate solo storie originali niente Fandom? Perché, nel caso, io vorrei scrivere su Berserk … grazie
Ladyhawke83




Buongiorno, riporto la parte di regolamento dove è specificata questa cosa:

Caratteristiche della storia per poter partecipare:

Accettiamo tutti i generi (e sottogeneri) TRANNE avventura, azione, comico, commedia, epico, nonsense, poesia, favola
Accettiamo tutti i tipi di rating (verde, giallo, arancione, rosso)
Accettiamo tutte le tipologie di coppie romantiche
Accettiamo SOLO storie originali e NON suddivise per capitoli
NON accettiamo storie che violano le norme di EFP

Mi rendo conto che i regolamenti siano noiosi e lunghi da leggere, ma per alleggerirlo sono state messe apposta le parti più importanti in grassetto...
OFFLINE
Post: 2.883
Giudice*****
29/03/2024 16:21
 
Quota

Ciao ragazze, come va?
Vorrei iscrivermi, ma essendo necessario dire subito il prompt sto valutando un po' di idee diverse. Avrei quindi una domanda: anche se non accettate il genere commedia, andrebbe bene una storia dai toni più leggeri e non necessariamente drammatica? Senza sconfinare nel genere non accettato, ovviamente.
Grazie mille :)

OFFLINE
Post: 960
Giudice*****
29/03/2024 17:58
 
Quota

Re:
mystery_koopa, 29/03/2024 16:21:

Ciao ragazze, come va?
Vorrei iscrivermi, ma essendo necessario dire subito il prompt sto valutando un po' di idee diverse. Avrei quindi una domanda: anche se non accettate il genere commedia, andrebbe bene una storia dai toni più leggeri e non necessariamente drammatica? Senza sconfinare nel genere non accettato, ovviamente.
Grazie mille :)



Buonasera 😁
Prenditi pure tutto il tempo per scegliere, ci mancherebbe! Intanto grazie per l'interessamento.
Sì, accettiamo anche testi dai toni leggeri (ad esempio da rating verde) basta che, come noti anche tu, non si sconfini nella commedia vera e propria.
OFFLINE
Post: 2.883
Giudice*****
29/03/2024 21:54
 
Quota

Re: Re:
inky_clouds (Inchiostro_nel_Sangue), 29/03/2024 17:58:



Buonasera 😁
Prenditi pure tutto il tempo per scegliere, ci mancherebbe! Intanto grazie per l'interessamento.
Sì, accettiamo anche testi dai toni leggeri (ad esempio da rating verde) basta che, come noti anche tu, non si sconfini nella commedia vera e propria.



Va bene, grazie mille!

OFFLINE
Post: 567
30/03/2024 15:42
 
Quota

Ciao!
Allora, avevo già deciso da tempo il prompt da usare, ma ho sempre rimandato di scriverlo. Ora che ho un pomeriggio libero vorrei iscrivermi ufficialmente al contest.
Il prompt da me scelto è la lettera dimenticata nella cassetta 📪
Di seguito, vi lascio il link della mia pagina efp:

efpfanfic.net/viewuser.php?uid=2426

Buona Pasqua,
Nina^^
OFFLINE
Post: 960
Giudice*****
30/03/2024 17:39
 
Quota

Re:
Nina Ninetta, 30/03/2024 15:42:

Ciao!
Allora, avevo già deciso da tempo il prompt da usare, ma ho sempre rimandato di scriverlo. Ora che ho un pomeriggio libero vorrei iscrivermi ufficialmente al contest.
Il prompt da me scelto è la lettera dimenticata nella cassetta 📪
Di seguito, vi lascio il link della mia pagina efp:

efpfanfic.net/viewuser.php?uid=2426

Buona Pasqua,
Nina^^




Grazie mille, ora segno subito 😁
Il link della pagina di EFP non è necessaria, ma grazie ugualmente!
OFFLINE
Post: 567
30/03/2024 17:44
 
Quota

Avevo letto da qualche parte che bisognava mettere il link della pagina per iscriversi ufficialmente... avrò fatto confusione con un altro contest ^_^'
Iron_Captain
[Non Registrato]
03/04/2024 17:30
 
Quota

Re:
Salve, io sono Iron-Captain.

Mi posso iscrivere anch'io a questo concorso?
03/04/2024 17:56
 
Quota

Re: Re:
Iron_Captain, 03/04/2024 17:30:

Salve, io sono Iron-Captain.

Mi posso iscrivere anch'io a questo concorso?




Sono riuscito finalmente a registrarmi XD.
OFFLINE
Post: 960
Giudice*****
04/04/2024 16:28
 
Quota

Re: Re: Re:
Iron_Captain (V8Xq240403), 03/04/2024 17:56:




Sono riuscito finalmente a registrarmi XD.




Buongiorno 😁 Ti puoi iscrivere senza problemi, solo che prima devi scegliere l'oggetto; sceglilo pure con calma (in seguito non sarà possibile modificarlo) e poi mi farai sapere 😚
05/04/2024 10:45
 
Quota

Avevo letto il regolamento, però siccome in altri casi alcuni Fandom sono rientrati come originali (esempio Dungeons and Dragons che può essere considerato originale fantasy), ho chiesto comunque…
Grazie della risposta
OFFLINE
Post: 960
Giudice*****
05/04/2024 11:09
 
Quota

Re:
ladyhawke1983, 05/04/2024 10:45:

Avevo letto il regolamento, però siccome in altri casi alcuni Fandom sono rientrati come originali (esempio Dungeons and Dragons che può essere considerato originale fantasy), ho chiesto comunque…
Grazie della risposta




Nessun problema, ho solo suggerito di fare maggior attenzione al regolamento perché non è la prima volta che nascono incomprendioni (a mio avviso) evitabili. In ogni caso ti ringrazio per l'interessamento e ti auguro una buona giornata.
05/04/2024 12:34
 
Quota

Domanda: per quercia abbattuta intendete un solo albero o un'intera foresta?
Perché non accettate il sottogenere azione?
[Modificato da Iron_Captain 05/04/2024 12:38]
OFFLINE
Post: 960
Giudice*****
05/04/2024 13:47
 
Quota

Re:
Iron_Captain (V8Xq240403), 05/04/2024 12:34:

Domanda: per quercia abbattuta intendete un solo albero o un'intera foresta?
Perché non accettate il sottogenere azione?




Buongiorno.
Il genere azione non è di nostro gradimento (essendo questo un passatempo, ci sembra anche giusto leggere solo quei generi che ci interessano).
La quercia sarebbe una sola, ma anche l'interpretazione di un'intera foresta va bene ugualmente.
05/04/2024 17:19
 
Quota

Grazie mille per il chiarimento.
Poiché non mi vengono idee in mente (o mi vengono in mente soltanto idee che non rispettano i criteri di questo concorso, così come non riesco a trovare al momentodei significati appropriati da dare agli oggetti che dovrei scegliere dal vostro elenco), ho deciso di non iscrivermi più al vostro concorso.
Mi spiace essere arrivato a questa scelta, ma quando devo descrivere nei miei racconti situazioni, scene e svolgimento delle azioni, ho bisogno di molto tempo e di una storia più lunga con un filo del discorso che riconduce a quel momento. In più ho altri impegni che mi tengono impegnato mentalmente che mi impediscono di concentrarmi a trovare una storia da scrivere per un concorso simile.
La ringrazio per la sua disponibilità nel rispondere alle domande che avevo posto, e le auguro una buona giornata e un buon proseguimento in tutto.
[Modificato da Iron_Captain 05/04/2024 22:05]
OFFLINE
Post: 960
Giudice*****
06/04/2024 18:44
 
Quota

Re:
Iron_Captain (V8Xq240403), 05/04/2024 17:19:

Grazie mille per il chiarimento.
Poiché non mi vengono idee in mente (o mi vengono in mente soltanto idee che non rispettano i criteri di questo concorso, così come non riesco a trovare al momentodei significati appropriati da dare agli oggetti che dovrei scegliere dal vostro elenco), ho deciso di non iscrivermi più al vostro concorso.
Mi spiace essere arrivato a questa scelta, ma quando devo descrivere nei miei racconti situazioni, scene e svolgimento delle azioni, ho bisogno di molto tempo e di una storia più lunga con un filo del discorso che riconduce a quel momento. In più ho altri impegni che mi tengono impegnato mentalmente che mi impediscono di concentrarmi a trovare una storia da scrivere per un concorso simile.
La ringrazio per la sua disponibilità nel rispondere alle domande che avevo posto, e le auguro una buona giornata e un buon proseguimento in tutto.




Nessun problema, anzi grazie a te per esserti interessato un poco al nostro contest 😁
Nel caso dovessi cambiare idea, il bando resta aperto fino a fine mese.
Ti auguro un buon fine settimana!
07/04/2024 13:47
 
Quota

Re: Re:
inky_clouds (Inchiostro_nel_Sangue), 06/04/2024 18:44:




Nessun problema, anzi grazie a te per esserti interessato un poco al nostro contest 😁
Nel caso dovessi cambiare idea, il bando resta aperto fino a fine mese.
Ti auguro un buon fine settimana!

Grazie mille.
Se fosse stato un contest "introspettivo" avrei avuto subito l'idea per una fanfiction "originale".
08/04/2024 12:44
 
Quota

Re: Re:
inky_clouds (Inchiostro_nel_Sangue), 06/04/2024 18:44:




Nessun problema, anzi grazie a te per esserti interessato un poco al nostro contest 😁
Nel caso dovessi cambiare idea, il bando resta aperto fino a fine mese.
Ti auguro un buon fine settimana!

Forse mi è venuto in mente qualcosa...ma voglio prima vedere se funziona e se verrà bene.
Credo anche di avere in mente che oggetto utilizzare.

P.S. Il pavone impagliato potrebbe anche essere un pavone in miniatura realizzato a mano?
[Modificato da Iron_Captain 08/04/2024 12:53]
OFFLINE
Post: 960
Giudice*****
08/04/2024 14:01
 
Quota

Re: Re: Re:
Iron_Captain (V8Xq240403), 08/04/2024 12:44:

Forse mi è venuto in mente qualcosa...ma voglio prima vedere se funziona e se verrà bene.
Credo anche di avere in mente che oggetto utilizzare.

P.S. Il pavone impagliato potrebbe anche essere un pavone in miniatura realizzato a mano?




Buongiorno, il pavone impagliato deve essere un animale pavone impagliato (quindi un animale morto e in seguito imbalsamato e riempito di paglia o simili).
Ho appena letto il messaggio precedente e ti segnalo che accettiamo le storie introspettive ma NON accettiamo fanfiction (accettiamo solo originali).
[Modificato da inky_clouds 08/04/2024 14:04]
08/04/2024 14:07
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
inky_clouds (Inchiostro_nel_Sangue), 08/04/2024 14:01:




Buongiorno, il pavone impagliato deve essere un animale pavone impagliato (quindi un animale morto e in seguito imbalsamato e riempito di paglia o simili).
Ho appena letto il messaggio precedente e ti segnalo che non accettiamo fanfiction, ma solo originali.

Si scusa: intendevo dire "originali" (faccio entrambe le cose XD).
Allora ho due indecisioni sugli oggetti. Ci devo pensare su.
08/04/2024 14:12
 
Quota

Nella mia storia avrei in mente di trattare anche alcune tematiche delicate e so per certo che non le renderò banali...però vorrei sapere se ci sono altri vincoli specifici su questo argomento che non sono state spiegate nel regolamento.
Quali ad esempio..."pregiudizi e bullismo" li posso trattare?
[Modificato da Iron_Captain 08/04/2024 14:17]
OFFLINE
Post: 960
Giudice*****
08/04/2024 16:39
 
Quota

Re:
Iron_Captain (V8Xq240403), 08/04/2024 14:12:

Nella mia storia avrei in mente di trattare anche alcune tematiche delicate e so per certo che non le renderò banali...però vorrei sapere se ci sono altri vincoli specifici su questo argomento che non sono state spiegate nel regolamento.
Quali ad esempio..."pregiudizi e bullismo" li posso trattare?




Sì, si possono trattare
08/04/2024 18:30
 
Quota

Inchiostro_nel_Sangue, 08/04/2024 16:39:

Iron_Captain (V8Xq240403), 08/04/2024 14:12:

Nella mia storia avrei in mente di trattare anche alcune tematiche delicate e so per certo che non le renderò banali...però vorrei sapere se ci sono altri vincoli specifici su questo argomento che non sono state spiegate nel regolamento.
Quali ad esempio..."pregiudizi e bullismo" li posso trattare?




Sì, si possono trattare



Benissimo!
Allora ho deciso che oggetto usare, alla fine. Uso il peluche a forma di giraffa
OFFLINE
Post: 960
Giudice*****
09/04/2024 11:22
 
Quota

Re:
Iron_Captain (V8Xq240403), 08/04/2024 18:30:

Inchiostro_nel_Sangue, 08/04/2024 16:39:




Sì, si possono trattare



Benissimo!
Allora ho deciso che oggetto usare, alla fine. Uso il peluche a forma di giraffa




Buongiorno 😁 Grazie mile per l'iscrizione, segno subito!
Buona giornata e buona scrittura.
09/04/2024 13:38
 
Quota

Grazie mille. Buona giornata anche a te.

P.S. Come tipo di coppia è accettato il Crack Pairing?

Quando metto nelle note il tipo di coppia presente nella storia, vale anche per le relazioni obbligate? (Ossia nei casi in cui due persone sono costrette a mettersi insieme a causa di una particolare situazione, e una delle due persone o entrambe non sono d'accordo ma lo fanno lo stesso).

E dove posso mettere l'avviso che la mia storia parteciperà a questo contest? Lo scrivo nel riquadro in cui pubblicherò la storia, o nel riquadro della trama?
[Modificato da Iron_Captain 09/04/2024 14:34]
OFFLINE
Post: 960
Giudice*****
09/04/2024 16:58
 
Quota

Re:
Iron_Captain (V8Xq240403), 09/04/2024 13:38:

Grazie mille. Buona giornata anche a te.

P.S. Come tipo di coppia è accettato il Crack Pairing?

Quando metto nelle note il tipo di coppia presente nella storia, vale anche per le relazioni obbligate? (Ossia nei casi in cui due persone sono costrette a mettersi insieme a causa di una particolare situazione, e una delle due persone o entrambe non sono d'accordo ma lo fanno lo stesso).

E dove posso mettere l'avviso che la mia storia parteciperà a questo contest? Lo scrivo nel riquadro in cui pubblicherò la storia, o nel riquadro della trama?




Guarda, ti ringrazio davvero moltissimo per l'entusiasmo che stai mostrando per questo contest, ma posso chiederti il favore di ridurre un attimo le domande? Non fraintendere, apprezzo moltissimo il tuo entusiamo, ma è da un po' che mi ritrovo a rispondere a più messaggi al giorno, quasi ogni giorno e ad aggiornare il bando di coseguenza.
Posso chiederti il favore di ridurre un attimo le domande? O comunque di fare solo quelle essenziali o proprio inevitabili? Te ne sarei davvero grata e ti ringrazio per la comprensione.
Ovviamente questo non è un messaggio contro di te e, ripeto, ti ringrazio sinceramente per il tuo interessamento; sono certa verrà fuori un racconto molto interessante. Quello che ti chiedo è semplicemente un venirsi incontro.

Per quanto riguara le nuove domande:
- purtroppo non ho idea di che tipo di coppia sia il Crack Pairing
- tutte le tipologie di coppie devono essere segnalate nelle note della storia (come da indicazione del sito EFP)
- la partecipazione della storia deve essere segnalata nel quadro della intro (quella che viene visualizzata come anteprima)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Continenti (51 messaggi, agg.: 06/04/2024 10:56)
La ragazza e...la spada (208 messaggi, agg.: 19/06/2014 00:47)
Le metamorfosi (173 messaggi, agg.: 11/09/2014 14:05)
Ora e sempre Resistenza (18 messaggi, agg.: 21/05/2014 17:24)
Personificazioni sportive (14 messaggi, agg.: 15/07/2014 17:14)
Test originali (1 messaggio, agg.: 10/02/2022 14:52)

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com